• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

L’azienda di trasporto Start Romagna cerca autisti di autobus

bus-autisti.jpg
L’azienda di trasporto Start Romagna sta cercando autisti di autobus. Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l’eventuale assunzione di "Operatori d’esercizio" (Autisti di autobus) vigente CCNL Autoferrotranvieri a Forlì

E’ indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di "Operatori di Esercizio" "Autisti di autobus", vigente CCNL Autoferrotranvieri.
L’espletamento della selezione è affidato alla società esterna Quanta S.p.A. di Milano: a questo link (Candidati) è possibile candidarsi alla procedura dopo aver letto attentamente l’avviso di selezione.
Scheda Curriculum Vitae da compilare e allegare alla domanda on-line in alternativa ad altro Curriculum Vitae.
Per eventuali dubbi interpretativi e/o chiarimenti sui requisiti e sulle modalità di partecipazione alla procedura è possibile consultare il modello FAQ.

Per essere ammessi alla selezione, come autisti di autobus dovete presentare la domanda entro le 12 del 23 maggio. FATTE PRESTO

La prima prova di preselezione si svolgerà il 29 maggio.
 
Indietro
Alto