×
Verificate i vostri dati personali memorizzati in questo sito. (27 Mar 2018)

Vogliate cortesemente prendere visione del account e di tutti i vostri dati memorizzati in questo sito. Potete modificarli o cancellarli definitivamente compreso l'account stesso. Dovete solo andare in questa pagina prendere visione e modificare a piacimento tutti i dati memorizzati e richiedere anche la cancellazione tramite l'apposito pulsante. Prendiamo molto sul serio la privacy di tutti.

Regolamento

12/04/2016 22:38
Avatar di Girovago
Girovago
Messaggi: 5
Di più
Autore della discussione
Regolamento #5
1. La responsabilità.
a) Il sito www.autistiprofessionisti.com Non è una Testata giornalistica, pertanto accettate il suo contenuto senza pretese sulla sua veridicità.
b) Per avere le certezze assolute sulle leggi e sui regolamenti, preghiamo di recarsi presso gli Studi e gli Uffici Autorizzati e Competenti.
c) Questo contratto potrà essere modificato e aggiornato senza alcun preavviso. Pertanto sta a voi controllare e leggerlo prima di ogni utilizzo del forum stesso, accettandolo in ogni sua parte.
d) Facendo parte di questo forum sotto forma di iscrizione, avrai un servizio Hosting gratuito. Il servizio hosting delle informazioni è offerto dal titolare del dominio. Pertanto vi citiamo anche l'articolo 16 del Decreto Legislativo n.70 del 9 aprile 2003 (Assenza dell'obbligo generale di sorveglianza) Per leggere l' articolo completo del decreto cliccate qui .

2. La moderazione.
a) Gli amministratori compreso il titolare del dominio, non hanno nessuna responsabilità per il contenuto dei messaggi o dei post pubblicati dagli utenti, in quanto non si fa nessuna moderazione per i post in pubblicazione.
b) Ogni messaggio che viene reso pubblico dall' utente tramite i vari campi che il sito offre, immediatamente lo rende responsabile per quanto scritto e sostenuto.
c) In questo forum vige il regolamento europeo e italiano dei comportamenti civili e del rispetto altrui. Il mancato rispetto di tale normative ci rende perseguibili ai sensi della legge.
d) Lo staff ha il diritto di cancellare, modificare, parzialmente o interamente i post e senza nessun preavviso, in caso che non venga rispettato il contratto o che ritengano che non siano idonei per il forum stesso.

3. Nickname.
a) Non sono ammessi nickname che rimandino o richiamino pagine o link esterni.
b) Non sono ammessi nel nickname nomi, compagnie o organizzazioni registrate o non registrate.
c) Non sono ammessi nel nickname parole che fanno riferimento o sotto intendono siti per adulti.
d) Non sono ammessi più nickname per la stessa persona.

4. La moderazione dei post.
a) Per non compromettere la qualità del forum, cerchiamo di controllare, moderare o spostare ogni messaggio che riteniamo non idoneo al tema o al forum stesso.
b) Anche i commenti dello staff non necessariamente rispecchiano le idee del proprietario del forum stesso.
c) Chiunque può contribuire a segnalare i messaggi e i post che ritiene non idonei tramite il pulsante Segnala che si trova sotto ogni post.

5. I temi, titoli e i messaggi.
a) Prima di aprire un nuovo tema siete pregati di controllare tramite il campo 'Cerca' che lo stesso problema non sia stato affrontato e risolto.
b) Cercare di fare un buon titolo conciso e descrittivo evitando temi del tipo 'Aiuto' , 'Che faccio' o 'Sono nei guai.
c) Cercare di descrivere quanto più possibile il problema.
d) Scrivere quanto più possibile in Italiano pulito e senza errori grammaticali e ortografici.
e) Da evitare i post stile sms, tipo: xke, sn, plis, tvb.
f) Mai e poi mai, scrivere interi post in grassetto, in maiuscolo, in troppo piccolo o troppo grande, in colori differenti da quelli base.
g) Non usare più di due emoticon una dopo l'altra e non più di due emoticon nello stesso messaggio di media lunghezza per non rendere i post infantili.
h) Ogni tema risponde ad un preciso problema o discussione e i messaggi devono essere attinenti al titolo del post e non deviare la discussione per nessun motivo.
i) Non sono ammesse le cancellazioni dei messaggi o dei temi se non nei casi gravi e particolari.

4. Rispetto.
a) Le discussioni sul forum e i comportamenti dei partecipanti devono rispettare le norme e le regole del buonsenso e della civiltà.
b) Non scrivere messaggi diffamatori, volgari, offensivi o che incitano odio o violenza o che mancano di rispetto a persone compagnie o organizzazioni.
c) In questo forum non c'è spazio per vendette personali o questioni private.

6. Risposte prioritarie.
a) In questo forum tutte le richieste hanno la stessa priorità.
b) Per ogni risposta data, qualcuno spreca del suo tempo per dare supporto e quindi mai invitare gli altri per rispondere alle vostre richieste.

7. Link.
a) Non sono accettati link che violano la privacy, i diritti d' autore, di affiliazione, di siti per adulti o che comunque siano in contrasto con le leggi nazionali e internazionali.
b) I link di affiliazioni sono ammessi solamente dal titolare del forum che li usa sotto forma di pubblicità o che cmq avrà un rientro.

8. Citazioni.
a) Per arricchire le risposte o i messaggi è ammesso l'uso delle citazioni e se non farina del vostro sacco va sempre indicato l'autore tramite link se copiato in internet o solamente il nome negli altri casi.
b) Non sono ammessi citazioni dei messaggi precedenti della stessa pagina, perché non è corretto riproporre agli utenti ciò che hanno appena letto.
c) Per citare un messaggio cercare di riportare solo il minimo indispensabile e non l'intero messaggio.

9. Autopromozione.
a) E' assolutamente vietata l' autopromozione in qualunque forma essa venga espressa.

10. Avatar.
a) Ogni utente ha il diritto ad usare un immagine rappresentativa come avatar e tale immagine non deve direttamente o indirettamente esprimere idee offensive, politiche, razziste, oscene o richiamare servizi propri o affiliati.

11. Firma.
a) La descrizione della firma deve essere idonea e non deve direttamente o indirettamente esprimere idee offensive, politiche, razziste, oscene o richiamare servizi propri o affiliati.
b) Nella firma non sono ammessi i link.

12. Il Profilo.
a) Con la registrazione viene offerta all' utente un area privata detta Profilo.
b) Ogni utente può compilare e modificare i campi richiesti o non a suo piacimento.
c) Ogni utente è responsabile delle sue azioni sul suo profilo dei sui contenuti e delle sue pubblicazioni.
d) Tutti i campi sono pubblici e una volta modificati e salvati saranno visibile da chiunque.

13. I diritti d'autore e copyright.
a) Bisogna rispettare gli autori e i loro diritti in ogni occasione si usano le loro risorse con i diritti riservati e non.
b) Bisogna sempre citare l'autore originale del materiale e non manipolare per nessun motivo i loro diritti e il loro lavoro.
c) Non violare i contratti di copyright.
d) Non pubblicare nessun contenuto che richiami a pagine o siti che mettono a disposizione materiale protetto di copyright o che illudono i loro contratti di copyright.

14. Registrazione e Indirizzo E-mail.
a) Non sono ammesse per la registrazione e-mail temporanee.
b) Utenti che verranno trovate con e-mail sospette verranno immediatamente cancellati.
c) Gli utenti che non attivano il proprio account entro 15 giorni, verranno cancellati ma non bannati dal sistema.

15. Annullamento e cancellazione account.
a) Ogni utente ha il diritto di richiedere che il suo account venga cancellato contattando lo staff tramite messaggio privato o tramite la mail del sito stesso.
b) Messaggi, temi, post o qualsiasi altro contenuto informativo tipo foto, immagini o video non verranno cancellati perché inserite dall'utente di propria iniziativa.
c) Non verranno cancellati i nickname in quanto sono di pura fantasia.
d) Non sarà più possibile riaprire un nuovo account, in quanto l'indirizzo e-mail e indirizzo dell' IP saranno aggiunti alla lista nera e saranno vietati dal sistema per sempre.
Ringraziano per il messaggio Anto, Scalcon

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Argomenti correlati

Oggetto della discussioneData dell'ultimo post
Regolamento Europeo relativo al cronotachigrafoSabato, 11 Giugno 2016