• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri autisti e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Checkpoint e ZTL per bus turistici

Anto

Utente
Messaggi
85
Punteggio reazioni
1
Cari colleghi.
Tra poco comincia il lavoro del turismo e volevamo prepararci tutti insieme al meglio possibile. Per il momento direi di partire con i checkpoint d'Italia per i bus turistici, aggiungendo nuove informazioni mancanti ed aggiornare eventuali descrizioni dei checkpoint che sono già presenti in questo sito. Quello che dovete fare è visitare le pagine che vi elenco qui sotto, controllare minuziosamente se sono corrette le informazioni inserite e aggiungere più informazioni possibili tramite i commenti presenti in ogni singola pagina.

Che informazioni servono?
Tutto quello che potrebbe aiutare un nostro collega in difficoltà.
Esempio: Orari, telefono, prezzo, come pagare, da dove entrare, come ci si arriva, dove parcheggiare, ecc, ecc.
Il tuo contributo è molto importante, in 30 secondi potresti aggiungere un'informazione utilissima e aiutare un tuo collega in difficoltà. Poi anche prendere descrizioni dalle pagine ufficiali dei Comuni d'appartenenza.
Pronti? Cliccate il link del checkpoint che meglio conoscete e andate a commentarlo.

Ztl bus turistici
 
Ultima modifica:
Per questioni organizzativi e di poco tempo a disposizione le descrizioni dei ZTL hanno slittato di qualche mesetto e non siamo riusciti a finire quanto promesso. Quindi da oggi e in poi cercherò di portare avanti personalmente questo impegno intrapreso da Anto.
Se volete vedere il progresso delle descrizioni ZTL visitate questa pagina:
Se volete vedere la lista ZTL e dei Check-point per i bus turistici visitate questa pagina:
Scrivetemi rispondendo direttamente qui o tramite i commenti di ogni descrizione. Mandate segnalazioni, errori o suggerimenti.
 
Indietro
Alto