Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sommariamente e’ anche come dici tu ma mi hanno prospettato un percorso meno riduttivo di quello che si pensa. Autobus, autosnodato, filobus, filosnodato, tram. Ovviamente prendendo tutte le abilitazioni necessarie, con benefici anche sulla retribuzione con varie indennità o bonus. Non è interessante? O meglio restare a fare il minimo indispensabile?Non so cosa intendi per carriera, secondo te cos'altro possa fare un autista di autobus se non guidare la corriera fino alla pensione.
Diversamente in questo caso, potrei dirti di farle se è l'azienda ad offrire gratuitamente i corsi per ottenerle.con benefici anche sulla retribuzione con varie indennità o bonus
… la realtà dove lavorerò . L’azienda mi ha prospettato quello che ho scritto, sono stati chiari. Poi, se non sarà così o non converrà comunque, ora non posso immaginarlo. Sono sempre stato convinto che se non si pratica non si può sapere, le parole sono una cosa, i fatti, altro.Diversamente in questo caso, potrei dirti di farle se è l'azienda ad offrire gratuitamente i corsi per ottenerle.
Ma come ti ho detto a volte avere più abilità non significa avere di più. Esempio con la patente E in alcune aziende non è conveniente in quanto per tutto il periodo scolastico andresti a guidare l'autosnodato per tutti i giorni con turni molto più lunghi di quelli che non c'è l'hanno. Poi è vero anche che ci sono colleghi che avere turni spezzettati durante la giornata può fare comodo.
Esempio nell'azienda dove lavora @xnotar secondo un suo post è molto vantaggioso averla.
Va visto la realtà dove lavori e cosa ti fa comodo.
We use essential cookies to make this site work, and optional cookies to enhance your experience.