• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri colleghi e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Bus parking Parcheggio bus turistici: Place Joseph Martin, 9, Les Essards, 37130, Centro-Valle della Loira, Francia

Paese
Francia
Regione
Centro-Valle della Loira
Provincia
Indre e Loira
Comune
Les Essards
Cap
37130
Indirizzo
9 Place Joseph Martin, 37130 Les Essards, Francia
Coordinate
47.323841,0.409674
Categoria
  1. Parcheggio bus



Parcheggio bus turistici - Les Essards, Place Joseph Martin, 9, Francia​


Questo parcheggio per i bus turistici, si trova in: 9 Place Joseph Martin, 37130 Les Essards, Francia

Le aree di parcheggio per gli autobus turistici sono disponibili in diverse località, ma spesso si trovano al di fuori dei centri urbani. Possono essere a pagamento, gratuite o incluse nel pagamento della ZTL. Tuttavia, è importante notare che alcuni parcheggi possono richiedere permessi speciali per gli autobus turistici.

Inoltre, la maggior parte delle aree di parcheggio non offre servizi aggiuntivi per gli autisti, quindi è importante essere preparati per una sosta isolata senza supporto. Poche città offrono servizi e passaggi gratuiti per gli autisti dal parcheggio al centro città.

Questo punto ci è stato segnalato dai nostri utenti: contribuisci anche tu inviando aggiornamenti, consigli, foto o richieste tramite il modulo di risposta.
 
Mappa
Indietro
Alto