• Benvenuti nel nostro forum dedicato agli autisti di autobus e al mondo del trasporto persone. Qui potrai discutere, condividere esperienze e ricevere consigli. Crea il tuo account per unirti alle discussioni, interagire con altri colleghi e navigare senza pubblicità. Ti aspettiamo!

Bus parking Parcheggio bus turistici: Georg-Mayr-Straße, 1, Marktheidenfeld, 97828, Baviera, Germania

Paese
Germania
Regione
Baviera
Provincia
Landkreis Main-Spessart
Comune
Marktheidenfeld
Cap
97828
Indirizzo
Antik Bistro & Café, Georg-Mayr-Straße 1, 97828 Marktheidenfeld, Germania
Coordinate
49.848068,9.599160
Categoria
  1. Parcheggio bus

Parcheggio bus turistici - Marktheidenfeld, Georg-Mayr-Straße, 1, Germania​


Questo parcheggio per i bus turistici, si trova in: Antik Bistro & Café, Georg-Mayr-Straße 1, 97828 Marktheidenfeld, Germania

Le aree di parcheggio per gli autobus turistici sono disponibili in diverse località, ma spesso si trovano al di fuori dei centri urbani. Possono essere a pagamento, gratuite o incluse nel pagamento della ZTL. Tuttavia, è importante notare che alcuni parcheggi possono richiedere permessi speciali per gli autobus turistici.

Inoltre, la maggior parte delle aree di parcheggio non offre servizi aggiuntivi per gli autisti, quindi è importante essere preparati per una sosta isolata senza supporto. Poche città offrono servizi e passaggi gratuiti per gli autisti dal parcheggio al centro città.

Questo punto ci è stato segnalato dai nostri utenti: contribuisci anche tu inviando aggiornamenti, consigli, foto o richieste tramite il modulo di risposta.
 
Mappa
Indietro
Alto